Palazzo Murat Positano
Palazzo Murat Positano Stemma
Palazzo Murat Positano Stemma

PRENOTA UN TAVOLO
SELEZIONARE UN DATA


DATA
PERSONE
 

F.A.Q.
 INFO UTILI

DOMANDE D’USO FREQUENTE

Grazie per aver scelto
l'Hotel Palazzo Murat di Positano.

Siamo lieti
che tu abbia selezionato
il nostro hotel

Restiamo a disposizione
per qualsiasi altra informazione.







Quali sono i termini di cancellazione?

Le condizioni possono variare a seconda del tipo di offerta e di listino prezzi; pertanto, vi chiediamo gentilmente di studiare queste condizioni al momento della prenotazione dell'alloggio. Con le prenotazioni non rimborsabili, il pagamento viene effettuato al momento della prenotazione e la cancellazione o modifica delle date di prenotazione non sono possibili.

Come posso effettuare una prenotazione?

Il nostro Sistema di Prenotazione Online è il modo migliore e più conveniente per prenotare il tuo soggiorno a Palazzo Murat Positano. Prenota direttamente su www.palazzomurat.it

Posso cancellare la mia prenotazione senza costi aggiuntivi?

È possibile annullare la prenotazione in conformità con i Termini di risoluzione. I Termini di Risoluzione e Pagamento sono parte integrante della conferma della prenotazione. Normalmente, puoi cancellare la tua prenotazione gratuitamente fino a sette giorni prima del giorno del tuo arrivo, le condizioni possono variare a seconda del tipo di offerta e listino prezzi e quindi ti chiediamo gentilmente di studiare queste condizioni al momento della prenotazione dell'alloggio. Con le prenotazioni non rimborsabili, il pagamento viene effettuato al momento della prenotazione e la sua cancellazione o modifica delle date di prenotazione non sono possibili.

Come posso confermare la mia prenotazione?

La prenotazione può essere confermata presentando i dati della carta di credito o effettuando un pagamento anticipato a garanzia

Come posso prenotare una camera se non ho una carta di credito?

Se non possiedi una carta di credito, puoi prenotare la tua camera chiamando il nostro Centro Prenotazioni al numero+39 089 875177o inviando una e-mail ainfo@palazzomurat.it

Quali carte di credito accettate come conferma della prenotazione?

Accettiamo le seguenti carte di credito come conferma della prenotazione: Visa Classic, American Express, Diners e MasterCard. Non si accettano carte Visa Electron e carte di debito.

Sul tuo sito web, abbiamo visto un'offerta con "prezzo da ...", ma quando volevamo scegliere una data ed effettuare una prenotazione, il prezzo è cambiato. Perché?

I nostri prezzi variano a seconda della data del vostro soggiorno e della disponibilità dell'alloggio di proprietà. Il prezzo indicato accanto all'offerta ("prezzo da") è il prezzo più basso disponibile nel periodo di validità dell'offerta selezionata.

Come posso trovare informazioni sulle promozioni speciali?

Il modo più semplice per utilizzare e accedere alle offerte speciali è tramite il nostro sito web www.palazzomurat.it. Seguici sui social media e rimani sintonizzato per altre offerte speciali:Facebook Instagram

C'è una reception aperta 24 ore su 24?

Sì, la nostra reception è aperta 24 ore al giorno. Non esitate a chiamarci o inviare un messaggio al numero +39 089 875177

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è dalle 15:00. Il check-out è dalle 8 alle 11. Potrete usufruire gratuitamente del giardino e della piscina dopo aver effettuato il check-out dalla vostra camera, in base alla disponibilità.Si prega di chiedere alla portineria.

Posso lasciare i miei bagagli con voi?

Sì, abbiamo un deposito bagagli.

Avete una piscina?

Sì, abbiamo una bellissima piscina all'aperto, situata in giardino. La piscina è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 da aprile a ottobre in base alle condizioni meteorologiche.

Avete un ascensore?

L'hotel Palazzo Murat è una dimora storica, non abbiamo ascensore. Se questo è un problema, ti preghiamo di farcelo sapere al momento della prenotazione.

Avete il WiFi?

Abbiamo accesso gratuito a Internet wireless Wi-fi per gli ospiti durante il loro soggiorno.

Quali tipi di servizi sono inclusi nelle camere?

Le camere dispongono di accappatoi; minibar; Biancheria da bagno 100% cotone; water closet privato; asciugacapelli, shampoo, balsamo, lozione e gel doccia. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare le nostre pagine hotel per ogni camera.

A che ora viene servita la colazione?

Serviamo la nostra deliziosa colazione "fatta in casa" tra le 8:00 e le 10.45, sette giorni su sette. Se dovessi trovarti nella posizione di dover partire presto, potremmo organizzare per te e la tua famiglia, una colazione da asporto. Solo su prenotazione.

Organizzate tour e attività?

Il nostro staff è sempre disponibile per organizzare gite, con navetta o barca privata, nelle più belle destinazioni della Costiera Amalfitana, come Amalfi, Sorrento e Capri.

Quanto sei lontano dalla città?

Siamo nel centro di Positano, a 500 Mt dalla spiaggia principale.

Dove posso parcheggiare l'auto per raggiungere l'hotel?

L'Hotel Palazzo Murat è l'unico nella zona della Spiaggia Grande con parcheggio privato, che si trova in Piazza dei Mulini a 2 minuti da noi. Puoi prenotare il tuo posto auto (costo: a partire da 30 € al giorno) con servizio facchino e raggiungerci a piedi con una breve passeggiata.

Avete un parcheggio privato?

Sì, abbiamo un parcheggio privato a pagamento,

QUANDO DEVE ESSERE INDOSSATA LA MASCHERINA?

Tutte le persone di età superiore ai 6 anni devono sempre avere con sé una mascherina per la protezione delle vie respiratorie. Va sempre indossata nei luoghi chiusi. All'aperto va invece indossata solo in situazioni di affollamento o assembramenti. Sui mezzi pubblici va sempre indossata una mascherina FFP2.

QUALI CERTIFICAZIONI DEVO PRESENTARE PER ENTRARE IN ITALIA SE ARRIVO DA ALTRI PAESI EUROPEI?

Se sei vaccinato o guarito: devi presentare il Green Pass. Se NON sei vaccinato: devi presentare il risultato negativo di un test antigenico (fatto 48 ore prima) o molecolare (fatto 72 ore prima).

DOVE POSSO OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI?

I numeri attuali sul coronavirus in campania sono disponibili sulla pagina internet dell'amministrazione provinciale Covid-19 (salute.gov.it). In caso di sintomi simil-influenzali, non recatevi da un medico o in ospedale, bensì chiamate il numero +39 1500 per chiarire gli ulteriori passi da seguire.